Caro cliente,
la famiglia Cecchini, forte della sua esperienza nel settore dei trasporti, presente sul mercato sin dalla metà del secolo scorso è lieta di proporle il suo nuovo “brand”, FENIRENT; l’attività di autonoleggio di furgoni che si presenta sul mercato con la sua ampia gamma di autoveicoli.

FENIRENT nasce dall’esigenza di ampliare un’offerta diversificata dei trasporti: sia per i clienti che hanno la necessità di trasportare qualsiasi tipologia di materiale, sia per rispondere alla domanda turistica
presente sul territorio toscano.

Nel ricercare la massima soddisfazione del cliente, FENIRENT offre alla propria clientela mezzi nuovi, efficienti, sicuri e confortevoli, rispondenti ad ogni esigenza.

FENIRENT prevede inoltre un’ampia elasticità sulle forme e modalità dei depositi cauzionali e sui pagamenti dei noleggi, che potranno essere a breve, medio e lungo termine.

Scontistiche particolari saranno riservate a coloro che si rivolgeranno a noi per la prima volta, nonché a tutti quei clienti che sceglieranno una formula di noleggio superiore ai tre mesi.

FENIRENT fornisce gratuitamente su richiesta tutti gli accessori: barre appendiabiti, carrellino, pedana moto, cinghie ed eventuali guidatori aggiuntivi.

FENIRENT garantisce con l’esperienza dei suoi operatori una risposta ideale per le aziende ed i privati In cerca di una soluzione alle proprie esigenze di noleggio.